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Richieste, modulistica e reclami per i clienti 

Documenti, modulista e informazioni

In questa sezione è possibile accedere a tutti gli strumenti necessari per la gestione della fornitura dell'acqua da parte di ASM Vercelli, nei comuni attualmente serviti e consultabili a questa pagina

 

Per consultare i contatti di assistenza e gli sportelli a disposizione è possibile consultare questa pagina.

Nuovi
allacciamenti

La procedura per richiedere un allaccio alla rete.

Subentro

Come chiedere l’attivazione di una fornitura su un contatore esistente.

Voltura

Come effettuare il cambio di intestazione di una fornitura attiva.

Perdite
occulte

La tutela nei casi di perdite idriche occorse a valle del misuratore.

Spostamento contatore Acqua

La procedura per richiedere lo spostamento del contatore dell'acqua.

Disdetta del contratto

Modalità per effettuare la disdetta della fornitura, che prevede il sigillo del contatore.

Modulistica per fognatura

I principali riferimenti normativi relativi alle istanze di allacciamento e scarico in pubblica fognatura.

Conciliazione

Lo strumento per la risoluzione di eventuali controversie che non si siano risolte a seguito della presentazione di un reclamo.

Richieste scritte di informazioni e reclami

Per la richiesta di intervento da parte della società.

Archivio modulistica

Tutta la modulistica necessaria e riportata in questa sezione, per la gestione di nuovi allacciamenti, subentri, disdette del contratto e le altre operazioni gestite da ASM Vercelli. 

Numero Verde

800 112 077

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00