Effettua una ricerca

Subentro

È possibile chiedere l’attivazione di una fornitura su contatore esistente, ovvero già posato e allacciato alla rete, facendo pervenire la modulistica via mail all'indirizzo contratti.idrico.asm@gruppoiren.it, oppure recandosi presso uno dei nostri sportelli sul territorio.

 

Per l’attivazione di una fornitura sono necessari i seguenti documenti e informazioni.

Clienti Domestici (persone fisiche)

  • Documento d'Identità dell’intestatario della fornitura;
  • Codice fiscale dell’intestatario della fornitura;
  • Dati catastali dell'immobile;
  • DP e/o matricola del contatore.

 

Per cittadini stranieri extracomunitari occorre anche portare il permesso di soggiorno, accompagnato dal passaporto o dalla carta d’identità.

Clienti Professional (persone giuridiche)

  • Documento d'Identità e codice fiscale del legale rappresentante;
  • Partita IVA;
  • Certificato di Iscrizione Camerale o la Visura Camerale in carta semplice;
  • Dati catastali dell'immobile;
  • DP e/o matricola del contatore.

Nel caso in cui, la persona alla quale si vuole intestare il contratto, non potesse presentarsi presso gli sportelli, la persona delegata deve portare delega scritta e fotocopia della sua carta d’identità, unitamente ai documenti sopra indicati.

Richiesta subentro della fornitura

Richiesta subentro della fornitura

Dichiarazione estraneità del debito

Dichiarazione estraneità del debito

Numero Verde

800 112 077

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00