Effettua una ricerca

Lavora con noi

Vuoi lavorare con noi?

Professionalità e competenza sono i valori che caratterizzano le persone che lavorano in Azienda, impegnate quotidianamente ad offrire a clienti e cittadini efficienza, efficacia e qualità dei servizi, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza. Per questo, nei contesti in cui operiamo nei settori dell’energia e dell’ambiente, siamo in grado di offrire opportunità di lavoro a persone dinamiche e motivate, che desiderano investire su un futuro di crescita professionale all’interno della nostra organizzazione.

La ricerca di nuove risorse da inserire nelle nostre strutture avviene con la pubblicizzazione delle posizioni aperte sul sito internet dell'azienda, su quotidiani e siti internet di ricerca e offerta di lavoro.

Le domande di lavoro pervenute in Azienda saranno inserite in un database informatizzato e tenute in considerazione per le ricerche dei successivi 12 mesi.

Tutti i dati saranno trattati secondo la vigente normativa sul trattamento dei dati personali (Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Posizioni aperte

Candidature spontanee

Posizioni aperte

Vercelli

17/06/2024

Autista

Abstract

Attività di raccolta/igiene del suolo con l'ausilio di mezzi che richiedono il possesso della patente C e CQC merci nell’ambito del territorio assegnato (Vercelli e provincia).

 

Descrizione

Per ASM Vercelli (società multiutility del Piemonte orientale che opera nei settori igiene ambientale, energia elettrica, gas e acqua) ricerchiamo due Autisti. Si richiede: Qualifica professionale o diploma scuola superiore secondaria (si accettano anche candidati con licenza media inferiore ed esperienza pluriennale); Possesso patente di guida categoria C e CQC merci; Disponibilità a lavorare su turni; Gradita esperienza lavorativa inerente al settore ambientale e/o esperienza nella guida di mezzi patente C e CQC merci.

 

SEDE DI LAVORO: Vercelli

TIPO DI CONTRATTO: Contratto a tempo determinato 

LIVELLO DI STUDIO: Scuola dell'obbligo o superiore

TITOLO DI STUDIO: Qualifica professionale o diploma scuola superiore secondaria (si accettano anche candidati con licenza media inferiore ed esperienza pluriennale)

 

Vercelli

05/06/2024

Operatore manutenzione e conduzione impianti gas

Abstract

Supporto ai colleghi nella manutenzione impianti gas, quali: conduzione e manutenzione ordinaria/straordinaria di Cabine RE.MI. (REgolazione e MIsura), cabine IRI (Impianti Riduzione Intermedi), cabine IRF (Impianti Riduzione Finale) compresa l'automazione.

Si occuperà anche di:

  • Gestione e manutenzione impianti di protezione catodica;
  • Sostituzione e posa contatori gas;
  • Pronto intervento gas

 

Descrizione

Ricerchiamo un operatore manutenzione e conduzione impianti gas da inserire in ASM Vercelli, società multiutility del Piemonte orientale che opera nei settori igiene ambientale, energia elettrica, gas e acqua, un operatore rete gas. Requisiti richiesti: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale (meccanico o elettronico 5 anni, preferenziale); Esperienza, anche di stage, nel settore impiantistico o termoidraulico; Conoscenza anche scolastica di attrezzature e strumentazioni specifiche per lavorare su impianti. (es. trapani, avvitatori, manometri, etc); Patente B; Disponibilità alla reperibilità.

 

SEDE DI LAVORO: Vercelli

TIPO DI CONTRATTO: Contratto di apprendistato

LIVELLO DI STUDIO: Diploma o superiore

TITOLO DI STUDIO:  Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo professionale (meccanico o elettronico 5 anni, preferenziale) 

 

Candidature spontanee

Invia il tuo curriculum vitae

icon

Indirizzo

ASM Vercelli S.p.A
Ufficio Risorse Umane
Corso Palestro, 130
13100 Vercelli

icon

E-mail

Oppure invia una mail all’Ufficio
Risorse Umane