Effettua una ricerca

Per richiedere il cambio di intestazione di una fornitura attiva occorre farci pervenire la modulistica via mail all'indirizzo contratti.idrico.asm@gruppoiren.it, oppure recandosi presso uno dei nostri sportelli sul territorio.

 

Per la voltura sono necessari i seguenti documenti e informazioni.

Clienti Domestici (persone fisiche)

  • Documento d'Identità dell’intestatario della fornitura;
  • Codice fiscale dell’intestatario della fornitura;
  • Dati catastali dell'immobile;
  • DP e/o matricola del contatore.

 

Per cittadini stranieri extracomunitari occorre anche portare il permesso di soggiorno, accompagnato dal passaporto o dalla carta d’identità.

Clienti Professional (persone giuridiche)

  • Documento d'Identità e codice fiscale del legale rappresentante;
  • Partita IVA;
  • Certificato di Iscrizione Camerale o la Visura Camerale in carta semplice;
  • Dati catastali dell'immobile;
  • DP e/o matricola del contatore.

Nel caso in cui, la persona alla quale si vuole intestare il contratto, non potesse presentarsi presso gli sportelli, la persona delegata deve portare delega scritta e fotocopia della sua carta d’identità, unitamente ai documenti sopra indicati.

Voltura punto fornitura attiva (cambio intestatario)

Voltura punto fornitura attiva (cambio intestatario)

Dichiarazione estraneità del debito

Dichiarazione estraneità del debito

Numero Verde

800 112 077

Attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 18:00 e il sabato dalle 8:00 alle 13:00