Modulo reclami
Modulo reclami
Il Numero verde è attivo e a disposizione dell’utenza per la segnalazione di emergenze o guasti relativi ai servizi elettrici.
Informazioni
Reclami
Contatti per altre informazioni
Connessioni TICA
Per richieste di informazioni relativamente all’iter della pratica di richieste per connessioni attive (TICA), è disponibile un servizio con operatore attivo dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) con orario 8.00 - 18.00
Attenzione: per agevolare e velocizzare la ricerca della pratica, al momento della chiamata si invita il Cliente ad avere a disposizione il codice rintracciabilità di 14 cifre, rilasciato in fase di caricamento pratica sul portale, o il codice POD a 14 cifre presente in fattura.
800 977 908
Sostituzione contatore
Per richiedere la sostituzione del contatore elettromeccanico con uno di ultima generazione o per il cambio del contatore elettronico con il display guasto, è disponibile un servizio con operatore, attivo dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) con orario 8.00 - 20.00
800 010 573
Comunicazioni scritte
Per comunicazioni scritte con l'Azienda, quali richieste di connessione attive o passive, richieste dei dati di rete per la taratura delle protezioni ed altre richieste che riguardano direttamente il servizio di distribuzione di energia elettrica, è possibile scrivere all'indirizzo:
Per inviare richieste di informazioni e reclami sono disponibili i due allegati contenuti nella pagina.