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Richieste scritte di informazioni e reclami

Richieste di informazioni

Reclami

ASM Vercelli si impegna a fornire risposta alla tua richiesta scritta di informazione entro un tempo massimo di 30 giorni lavorativi, nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente (Delibera 655/2015/R/idr).

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Gentile Cliente,

per ASM Vercelli S.p.A. è fondamentale mantenere la fiducia dei Clienti ed è per questo che ci impegniamo ogni giorno a migliorare la qualità del servizio fornito. Sappiamo però che a volte possono verificarsi degli inconvenienti, vogliamo quindi ricordare che il nostro Servizio Clienti, contattabile al numero verde riportato in bolletta, è a disposizione per fornire chiarimenti ed individuare la migliore soluzione ad ogni richiesta.

Per segnalare eventuali disservizi riguardanti la fornitura di acqua/fognatura/depurazione, in particolare la non coerenza del servizio ottenuto con uno o più requisiti definiti da leggi o provvedimenti amministrativi, dal contratto di fornitura, dal regolamento di servizio ovvero, circa ogni altro aspetto relativo ai rapporti tra gestore e cliente finale, compili il modulo inserendo negli appositi spazi i dati richiesti: potremo così individuare e valutare le motivazioni del disguido e rispondere più rapidamente.

Modulo reclami

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Richieste di rettifica fatturazione

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