Effettua una ricerca

Avviso per le utenze del Comune di Trino Vercellese

29 luglio 2025

Dal 1 Luglio 2025 ASM Vercelli S.p.A. gestisce per conto del Comune di Trino Vercellese la Tassa relativa alla gestione dei rifiuti (TARI).

 

Per gli utenti non cambia nulla, infatti, tutti i dati sono stati trasferiti automaticamente e nel rispetto delle normative vigenti in materia di privacy, dall’applicativo informatico precedente al nuovo, senza alcuna necessità di comunicazione da parte del contribuente.

 

Inoltre, è ora possibile, utilizzando l’app “IrenYou”, scaricabile gratuitamente per smartphone sia su Google Play che su Apple App Store, visualizzare e stampare i propri avvisi o chiederne la dematerializzazione.

 

Si rammenta, infine, agli utenti che è fatto obbligo di comunicare ogni eventuale nuova occupazione di un immobile, così come la cessazione o la variazione (nuove attivazioni, cambio indirizzo, ecc.) di ogni posizione, mediante la compilazione dei moduli TARI che possono essere scaricati in formato editabile dal sito internet del Gruppo Iren (www.gruppoiren.it), nella sezione Gestione Tari, dove è anche possibile ottenere tutte le informazioni relative alla gestione di tale servizio.

 

Per ulteriori informazioni, esclusivamente in merito alla TARI (ad esempio, per avvisi, attivazioni, cessazioni, subentri o variazioni), è possibile:

 

  • scrivere all’e-mail: servizioclientitari@gruppoiren.it;
  • telefonare al numero verde 800 969696 dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00 e il sabato dalle 08:00 alle 13:00
  • recarsi allo sportello TARI dedicato, ubicato in Corso Cavour 62/B, a Trino Vercellese, aperto nei seguenti giorni e orari: martedì dalle 8:30 alle 12:30 - mercoledì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16:00 - sabato dalle 8:30 alle 12:30

 

Per ogni altra informazione e richiesta relativa alla gestione dei servizi ambientali di raccolta rifiuti e spazzamento restano attivi tutti gli esistenti canali di contatto di ASM Vercelli.