ASM Vercelli potenzia i servizi: EcoCassone itinerante e raccolta abiti usati a domicilio
Con l’obiettivo di ampliare i servizi a disposizione dei cittadini per conferire diverse tipologie di rifiuti e contrastarne l’abbandono, ASM Vercelli avvierà due iniziative specifiche: dal 14 al 29 novembre sarà nuovamente operativo l’EcoCassone itinerante per il conferimento gratuito di rifiuti ingombranti e RAEE (Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche). Il servizio sarà attivo dalle ore 7:00 alle 17:00 secondo il seguente calendario: il 14 novembre in via Rocciamelone, il 15 novembre in via Trento, il 21 novembre in via Bezzecca, il 23 novembre in largo La Salle, il 28 novembre in piazza Battisti e il 29 novembre via Noè
Nei mesi di novembre e dicembre è stato, inoltre, predisposto un servizio gratuito sperimentale di raccolta abiti usati su prenotazione, con ritiro a domicilio. L’iniziativa si terrà nelle date del 24 novembre, 9 dicembre e 22 dicembre. La prenotazione è obbligatoria tramite Customer Care ASM, contattando il numero verde gratuito 800 777171.
Al fine di promuovere entrambi i servizi, è stata avviata una campagna di comunicazione declinata su molteplici canali: volantini informativi, advertising e contenuti digitali. Queste iniziative straordinarie affiancano i servizi che ASM Vercelli garantisce in modo continuativo per la gestione dei rifiuti ingombranti e RAEE.
I cittadini possono sempre usufruire del ritiro gratuito a domicilio, previa prenotazione attraverso il form online sul sito www.asmvercelli.it, tramite l’App Iren Ambiente o il Customer Care ASM.
È inoltre sempre possibile conferire direttamente presso i Centri di Multi Raccolta di Vercelli, in via Ara e in corso Papa Giovanni Paolo II, secondo gli orari indicati sul sito dell’azienda.