Per effettuare un reclamo per i servizi di igiene ambientale (errato riposizionamento contenitori stradali, mancata raccolta per servizi su prenotazione, lamentele relative personale di servizio) svolti da ASM Vercelli è possibile scaricare il Modulo Reclami Servizi Ambientali oppure richiederne una copia cartacea presso i nostri sportelli.
Il modulo, debitamente compilato e completo di tutti i dati obbligatori, può essere trasmesso secondo le modalità indicate all’interno del documento.
Si ricorda che le comunicazioni di disservizio, relative al non corretto svolgimento del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani che provocano disagi all’utente senza, tuttavia, generare situazioni di pericolo (es: singola mancata raccolta, mancato spazzamento…) e che quindi non si configurano come reclami, possono essere trasmesse tramite i canali ordinari.
Comunicazioni scritte
Indirizzo di recapito | ASM Vercelli Spa Corso Palestro, 130 13100 Vercelli |
Fax | 0161 226603 |
Per gestire al meglio le vostre richieste, segnalazione e reclami è necessario che in ogni comunicazione siano indicati:
- nome e cognome;
- indirizzo di fornitura;
- indirizzo postale, qualora diverso dal precedente;
- servizio cui la richiesta si riferisce.