Si ricorda che le comunicazioni di disservizio relative al non corretto svolgimento del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani
ovvero dei singoli servizi che lo compongono, che provocano disagi all’utente o interruzione del servizio senza, tuttavia, generare situazioni di pericolo (es. singola mancata raccolta, mancato spazzamento…) possono essere trasmesse tramite App Iren Ambiente o i canali ordinari.
Per effettuare un reclamo per i servizi di igiene ambientale svolti da ASM Vercelli (errato riposizionamento contenitori stradali, mancata raccolta per servizi su prenotazione, lamentele relative personale di servizio) è possibile scaricare il modulo cartaceo o richiederne una copia cartacea presso i nostri sportelli, oppure cliccare qui per compilarlo online.
Il modulo, debitamente compilato e completo di tutti i dati obbligatori, può essere trasmesso secondo le modalità indicate all’interno del documento.

 

Comunicazioni scritte

Indirizzo di recapito ASM Vercelli Spa
Corso Palestro, 130
13100 Vercelli
Numero Verde 800 777 171
Email ambiente.vercelli@asmvercelli.it
Applicazioni App Iren Ambiente

Per gestire al meglio le vostre richieste è necessario che in ogni comunicazione ambiente.vercelli@gruppoiren.it siano indicati:

  • nome e cognome;
  • indirizzo di fornitura;
  • indirizzo postale, qualora diverso dal precedente;
  • servizio cui la richiesta si riferisce.