Si ricorda che le comunicazioni di disservizio relative al non corretto svolgimento del servizio integrato di gestione dei rifiuti urbani
ovvero dei singoli servizi che lo compongono, che provocano disagi all’utente o interruzione del servizio senza, tuttavia, generare situazioni di pericolo (es. singola mancata raccolta, mancato spazzamento…) possono essere trasmesse tramite App Iren Ambiente o i canali ordinari.
Per effettuare un reclamo per i servizi di igiene ambientale svolti da ASM Vercelli (errato riposizionamento contenitori stradali, mancata raccolta per servizi su prenotazione, lamentele relative personale di servizio) è possibile scaricare il modulo cartaceo o richiederne una copia cartacea presso i nostri sportelli, oppure cliccare qui per compilarlo online.
Il modulo, debitamente compilato e completo di tutti i dati obbligatori, può essere trasmesso secondo le modalità indicate all’interno del documento.
Comunicazioni scritte
Indirizzo di recapito | ASM Vercelli Spa Corso Palestro, 130 13100 Vercelli |
Numero Verde | 800 777 171 |
ambiente.vercelli@asmvercelli.it | |
Applicazioni | App Iren Ambiente |
Per gestire al meglio le vostre richieste è necessario che in ogni comunicazione ambiente.vercelli@gruppoiren.it siano indicati:
- nome e cognome;
- indirizzo di fornitura;
- indirizzo postale, qualora diverso dal precedente;
- servizio cui la richiesta si riferisce.