RESPONSABILE SVILUPPO RETE ELETTRICA 

Il responsabile sviluppo rete elettrica supervisionerà sia attività di progettazione e programmazione relative alla rete di distribuzione elettrica sia l'andamento tecnico ed economico delle commesse.

Si richiedono la laurea magistrale in Ingegneria elettrica, esperienza nella redazione di capitolati tecnici, computi metrici, relazioni tecniche, stati avanzamento lavori nel settore elettrotecnico ed esperienza e capacità nella lettura e redazione di schemi elettrici di Bassa e Media Tensione. Per questa posizione la selezione sarà seguita in partnership con Manpower.

Forma contrattuale: inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Sede di lavoro: Vercelli.

Per eventuali candidature cliccare al seguente link: 

https://irenfutura.gruppoiren.it/irenlavoraconnoi/Default.aspx?tabid=201&jobid=500310607

 

Assistente rete energia elettrica 

Attività di progettazione e realizzazione di lavori elettrici nell’ambito della manutenzione e dello sviluppo della rete di distribuzione elettrica e degli impianti di illuminazione pubblica

La persona sarà inserita in ASM Vercelli, società multiutility del Gruppo Iren che opera nei settori igiene ambientale, energia elettrica, gas e acqua. Si richiedono il diploma in elettronica ed elettrotecnica e una precedente esperienza almeno biennale nello svolgimento di attività impiantista elettrica industriale. Sono altresì richieste la conoscenza dei principali dimensionamenti elettrici (correnti di corto circuito, caduta di tensione, correnti nominali dei conduttori, ecc.), quella della componentistica e delle apparecchiature MT, capacità di lettura di schemi elettrici di bassa e media tensione e delle norme CEI e delle delibere ARERA relative al settore elettrico e la conoscenza dei pacchetti informatici di base. Costituiscono titoli preferenziali aver svolto il corso PES/PAV e corsi per utilizzo carrelli elevatori e per l'accesso a spazi confinati. Si richiede la disponibilità ad effettuare servizio di reperibilità (preferenziale la residenza in zona). Per questa posizione la selezione sarà seguita in partnership con Synergie. Per candidarsi cliccare sul link indicato in fondo all’annuncio.

Sede di lavoro: Vercelli

Tipo di rapporto: contratto a tempo indeterminato

Titolo di studio: diploma in elettronica ed elettrotecnica

https://irenfutura.gruppoiren.it/irenlavoraconnoi/Default.aspx?tabid=201&jobid=105750

 

Manutentore rete energia elettrica - Vercelli 

Attività di manutenzione sulla rete elettrica e sugli impianti di distribuzione in media e bassa tensione: - Manutenzione sulla rete e sugli impianti di distribuzione dell’energia elettrica - Attività di impiantista elettrica nell'ambito della manutenzione e della realizzazione di impianti elettrici afferenti alla distribuzione elettrica e impianti di illuminazione pubblica

La persona sarà inserita in ASM Vercelli, società multiutility del Gruppo Iren che opera nei settori igiene ambientale, energia elettrica, gas e acqua. Si richiedono il diploma in elettronica ed elettrotecnica, una precedente esperienza nell'ambito dei sistemi di distribuzione (preferenziale) e il possesso della patente di guida di categoria B (Patente C preferenziale). Sono altresì richieste capacità di lettura di schemi elettrici di bassa e media tensione e conoscenza di base per lo svolgimento di attività di impiantista elettrica (in particolare realizzazione di cablaggi elettrici, posa di tubazioni e cavi, giunti in BT in tensione in pozzetto e/o in cassetta ed esecuzione di attività di manutenzione e realizzazione di impianti elettrici afferenti la distribuzione elettrica e impianti di illuminazione pubblica). Necessaria la conoscenza dei principali dimensionamenti elettrici (correnti di corto circuito, caduta di tensione, correnti nominali dei conduttori, ecc.) e delle norme CEI e delle delibere ARERA relative al settore elettrico. Costituisce titolo preferenziale aver svolto il corso PES/PAV, corsi per utilizzo carrelli elevatori e per l'accesso a spazi confinati. Si richiede la disponibilità ad effettuare servizio di reperibilità (preferenziale la residenza in zona). Per questa posizione la selezione sarà seguita in partnership con Synergie. Per candidarsi cliccare sul link indicato in fondo all’annuncio.

Sede di lavoro: Vercelli

Tipo di rapporto: contratto a tempo indeterminato

Titolo di studio:  diploma in elettronica ed elettrotecnica

https://irenfutura.gruppoiren.it/irenlavoraconnoi/Default.aspx?tabid=201&jobid=105737

 

 

Vuoi lavorare con noi?

Invia il tuo curriculum vitae

Indirizzo di recapito ASM Vercelli S.p.A.
Risorse Umane
Corso Palestro, 130
13100 Vercelli
Email risorseumane@asmvercelli.it