Il numero per contattare il call center tecnico è 800 977 908

Tale servizio può essere contattato in caso di:

CONNESSIONI ATTIVE (TICA)
Il servizio con operatore è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 18.
Risponde a richieste di informazioni relativamente all’iter della pratica di richieste per connessioni attive (TICA).
Attenzione: per agevolare e velocizzare la ricerca della pratica, al momento della chiamata si invita il Cliente ad avere a disposizione il CODICE RINTRACCIABILITA’ di 14 cifre, rilasciato in fase di caricamento pratica sul portale, o il codice POD a 14 cifre presente in fattura.

MOROSITA’ GAS E DEFAULT GAS
Il servizio con operatore è attivo il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12.30.
Risponde a richieste di informazioni in seguito al ricevimento della raccomandata inviata da ASM o al cartellino, rilasciato sempre da ASM, nel tentativo di distacco della fornitura GAS. Non si fornisce alcuna indicazione circa la situazione debitoria e relative modalità di pagamento o qualsiasi altro aspetto contrattuale; tali informazioni sono di esclusiva competenza della società di vendita.
Attenzione: per agevolare e velocizzare la ricerca della pratica, al momento della chiamata si invita il Cliente ad avere a disposizione il codice PDR a 14 cifre presente in fattura.