La sostituzione dei contatori è completamente gratuita e permetterà agli utenti di controllare con maggior facilità i propri consumi. Il programma per l’anno 2019 prevede il coinvolgimento di circa 1.500 utenti residenti a Vercelli e riguarda principalmente i quartieri Billiemme, Bellaria, Porta Torino e Concordia.

Vercelli, 9 maggio 2019 – Riprende in questi giorni l’attività di ASM Vercelli per il rinnovo massivo dei contatori del gas a uso domestico che verranno sostituiti con una nuova tipologia di misuratori integrati elettronici (Smart Meter).

Il piano di sostituzione per l’anno 2019 prevede il coinvolgimento di circa 1.500 utenti residenti a Vercelli e riguarda principalmente i quartieri Billiemme, Bellaria, Porta Torino e Concordia.

A tutti gli interessati è stata inviata nei mesi scorsi una lettera informativa per annunciare l’intervento, la cui data esatta verrà comunicata direttamente ai cittadini tramite l’affissione di un avviso o attraverso un contatto telefonico.

Si ricorda che la sostituzione del contatore è completamente gratuita e permetterà all’utente di controllare con maggior facilità i propri consumi e di effettuare, in futuro, la telelettura dei dati comodamente da remoto.

Il personale incaricato all’attività sarà dotato di adeguato cartellino di riconoscimento. Si consiglia di diffidare di chiunque ne sia sprovvisto.