La Società continua ad operare in ambito reti elettriche e gas, servizio idrico integrato, servizio ambiente e servizi tecnologici. 

Vercelli, 18 gennaio 2018 – A seguito dell’applicazione della vigente normativa europea in materia di unbundling che prevede la separazione e diversificazione del marchio e della comunicazione tra la società di distribuzione e la società di vendita operanti all'interno dello stesso gruppo societario, la società ATENA S.p.A. annuncia il cambio nome assumendo la denominazione sociale di ASM Vercelli S.p.A.

La nuova denominazione non determinerà alcuna modifica riguardo la gestione delle aree di business, pertanto ad ASM Vercelli S,p.A. faranno capo tutte le attività inerenti la distribuzione dell’energia elettrica e del gas, il servizio idrico integrato, il servizio ambiente e gli altri servizi di carattere tecnologico.

Fin dalle prossime ore sarà attivo il nuovo sito internet www.asmvercelli.it.

Infine nei prossimi giorni partirà una campagna informativa rivolta alla cittadinanza finalizzata a comunicare in maniera capillare l’avvenuto cambiamento.