Addetto servizio distribuzione gas

Provvedere ad attività attinenti alla manutenzione e alla conduzione di impianti gas: conduzione ordinaria/straordinaria di cabine RE.MI (regolazione e misura), cabine IRI (impianti riduzione intermedi), cabine IRF (impianti riduzione finale), sostituzione e posa conduttori gas e pronto intervento gas.

Le persone saranno inserite in ASM Vercelli, società multiutility del Gruppo IREN. Si richiede il diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico (preferibilmente perito meccanico). E' richiesto il possesso della patente di guida di categoria B, preferibilmente C ed esperienze nel settore impiantistico gas o termoidraulico (manutenzione e conduzione di impianti). Si richiede di saper utilizzare specifiche attrezzature di supporto allo svolgimento delle attività e strumentazioni di misura e controllo. Disponibilità a reperibilità. Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette. L'inserimento in contratto di apprendistato sarà preceduto da un tirocinio, preferibilmente nell'ambito di Garanzia Giovani. Età inferiore a 30 anni. La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di IREN - da Manpower.

Luogo di lavoro: Vercelli.

Per candidarsi, cliccare sul seguente link      

https://irenfutura.gruppoiren.it/irenlavoraconnoi/Default.aspx?tabid=201&jobid=500226840%20_VC

 

Addetto ingegneria

Contribuire all'erogazione dei lavori pubblici nell'ambito delle reti tecnologiche e delle infrastrutture idrauliche, gas ed energia elettrica: supporto nelle attività di gestione dei lavori, sviluppo e coordinamento di soluzioni progettuali, gestione delle pratiche volte all'ottenimento delle autorizzazioni/permessi necessari alla realizzazione lavori

La persona sarà inserita in ASM Vercelli, società multiutility del Gruppo Iren. Si richiede il possesso della laurea magistrale in Ingegneria ed esperienza lavorativa di tre anni nell'ambito in oggetto, conoscenze in materia di codice appalti, testo unico della sicurezza e per l'edilizia, del pacchetto Office e del sw CAD. Costituisce titolo preferenziale l'essere in possesso dell'iscrizione all'albo professionale. Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette. L'inserimento avverrà in contratto di apprendistato. Età inferiore a 30 anni. La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di IREN - da Manpower.

Luogo di lavoro: Vercelli.

Per candidarsi, cliccare sul seguente link      

https://irenfutura.gruppoiren.it/irenlavoraconnoi/Default.aspx?tabid=201&jobid=500230138_VC

 

Responsabile Elettronica e Sistemi

Supervisionare attività di progettazione e programmazione della rete e degli impianti elettrici, della rete semaforica e di illuminazione pubblica e delle attività connesse alla gestione dei gruppi di misura elettronici.

La persona sarà inserita in ASM Vercelli, società multiutility del Gruppo Iren. Si richiede il possesso della laurea magistrale in Ingegneria Elettrica, preferibilmente l'iscrizione all'Albo ed esperienza nell'ambito di verifiche, analisi e calcolo delle interruzioni elettriche e nella redazione di schemi elettrici in BT/MT. Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette. L'inserimento avverrà in contratto di apprendistato. Età inferiore a 30 anni. La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di IREN - da Manpower.

Luogo di lavoro: Vercelli

Per candidarsi, cliccare sul seguente link      

https://irenfutura.gruppoiren.it/irenlavoraconnoi/Default.aspx?tabid=201&jobid=500230784_VC

 

Responsabile Impianti Gas e Smart Meter

Gestire le attività attinenti alla conduzione e alla manutenzione degli impianti gas e alle catene di misura delle utenze gas nei comuni di competenza.

La persona sarà inserita in ASM Vercelli, società multiutility del Gruppo Iren. Si richiede il possesso della laurea magistrale in Ingegneria, preferibilmente meccanica, l'iscrizione all'Albo e 1/2 anni di esperienza nel settore specifico e conoscenze sulla normativa regolatoria ARERA, Linee Guida APCE e norme UNI del settore specifico. Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette. L'inserimento avverrà in contratto di apprendistato. Età inferiore a 30 anni. La selezione in una prima fase è seguita - su incarico di IREN - da Manpower.

Luogo di lavoro: Vercelli.

Per candidarsi, cliccare sul seguente link 

https://irenfutura.gruppoiren.it/irenlavoraconnoi/Default.aspx?tabid=201&jobid=500230786_VC

Vuoi lavorare con noi?

Invia il tuo curriculum vitae

Indirizzo di recapito ASM Vercelli S.p.A.
Risorse Umane
Corso Palestro, 130
13100 Vercelli
Email risorseumane@asmvercelli.it